No. 202

Design : Brand Identity

Il vostro logo non è il vostro brand. Il brand è il fulcro delle sensazioni e delle emozioni riguardanti la vostra azienda e i suoi prodotti. Il design del logo, il design dell'identità, il branding, la content strategy, il copywriting, le relazioni con i clienti e l'effettiva qualità del vostro prodotto cooperano tutti a creare il vostro brand. Dove si inserisce il team di web design? Lo sviluppo della brand identity in relazione al web. I sistemi di identità e lo sviluppo del brand.

Articoli correlati a Brand Identity


Personalità nel design

Scritto da Aaron Walter


L'onestà materica sul web

Scritto da Kevin Goldman


Definire una vision: assicurarsi che il proprio lavoro sia importante

Scritto da Russ Starke


Essere all'altezza dei propri ideali di business

Scritto da Geoff DiMasi


Creazione di una design persona

Scritto da Meg Dickey-Kurdziolek

Questo sito per poter funzionare utilizza i cookie. Per saperne di più visita la pagina relativa all' INFORMATIVA