No. 114
Visualizza autori per iniziale: ( A B C D E F G H J K l M N O P Q R S T U v W Y Z

Ultimi 10 autori inseriti

Garin Evans

Garin Evans è, tra le altre cose, uno sviluppatore di Cardiff, Galles, nel Regno Unito. Passa troppo tempo davanti al computer e troppo poco tempo all'aria aperta, ma quando lo fa, gli piace andare in bicicletta e fare escursioni sulla bellissima Brecon Beacons. Twitta sotto il nome di mrgarinevans.


Indi Young

Indi YoungQuando non aiuta i clienti con ricerca e applicazioni dell'empatia, non sta tenendo dei workshop e non sta scrivendo, potete trovare Indi Young che mangia cioccolato, coltiva ortaggi e rende più ecologica la sua casa. È stata un co-fondatrice di Adaptive Path e tiene un blog su indiyoung.com.


Andrew Hinton

Andrew Hinton è senior consultant in The Understanding Group ed è l'autore di Understanding Context pubblicato da O’Reilly Media. Spesso, parla alle conferenze e scrive online a intermittenza. Andrew si identifica come architetto dell'informazione, del tipo che rende gli ambienti abitabili e piacevoli partendo dall'informazione. Vive ad Atlanta, Georgia, dove considere l'umidità un prezzo ragionevole da pagare per avere facile accesso ai cavoli, al porridge di mais e a un barbeque decente.


Anne Gibson

Anne Gibson è un'architetto dell'informazione e una piantagrane per una grande istituzione finanziaria nei sobborghi di Philadelphia. Scrive occasionali riflessioni sul design e sullo sviluppo su perpendicularangel.com e tutto il resto come @kirabug.


Andrew Johnson

Andrew Johnson è un designer della zona di Boston. Un po' canaglia, ha passato del tempo ad imparare in Filament Group, al MIT Mobile Experience Lab, in Font Bureau e in Tank Design. Potete trovare Andrew a scrivere musica elettronica, sul suo blog, o all'aria aperta. Twitta sotto il nome di @aetherpoint.


Felicity Evans

Felicity Evans è front-end developer in Fairfax Media e vive a Sydney, Australia. Ama il cibo, i colori e creare cose con i pixel. Inoltre, twitta a intermittenza sotto il nome @webfliccy.


Ida Aalen

Ida Aalen è una UX designer/content strategist in Netlife Research a Oslo, Norvegia. Pensare ad alta voce è l'unico modo di pensare che conosce e potete ben dirlo dai suoi tweet e dalle sue talk. La cosa che la rende più felice è trovarsi in un team con dei grandi visual designer e front-end developers.


Russ Unger

Russ Unger è experience design director a Chicago, dove guida team e progetti nel design e nella ricerca. È co-autore dei libri A Project Guide to UX Design, Designing the Conversation e Speaker Camp. Russ è inoltre co-fondatore di Chicago Camps. Lo trovate come russu su Twitter.


Christina Wodtke

Christina Wodtke insegna ai sognatori a mettere in atto il cambiamento. Tiene talk ovunque, alle conferenze come alle università, perfino nelle sale riunioni, ed esprime la propria opinione su internet, tuttavia la si trova più spesso su Eleganthack.com o Boxes and Arrows. Si vocifera che stia scrivendo un libro, ma procrastina su Twitter sotto le spoglie di cwodtke.


Scott Jehl

Scott Jehl è un web designer and developer. Lavora con le menti brillanti di Filament Group, con clienti quali Boston Globe, LEGO Systems, Inc., Global News Canada, eBay e altri ancora. Nel 2010, è stato co-autore di Designing with Progressive Enhancement. Scott ha anche tenuto delle talk a conferenze quali An Event Apart, Breaking Development e Mobilism. È un partecipante attivo della comunità open source e rilascia progetti su GitHub incentrati su pratiche accessibili, sostenibili e orientate alla performance per lo sviluppo cross-device. Scott vive a Seagrove Beach, Florida.


Questo sito per poter funzionare utilizza i cookie. Per saperne di più visita la pagina relativa all' INFORMATIVA