No. 94
Visualizza autori per iniziale: ( A B C D E F G H J K l M N O P Q R S T v W Z

Ultimi 10 autori inseriti

Sara Soueidan

Sara Soueidan è una freelance front-end web developer Libanese. Le piace insegnare e scrivere tutorial sul suo blog e su Codrops, dove è autrice e membro del team. Potete trovarla su Twitter e Github.


Sam Richard

Sam Richard, meglio noto come Snugug su Internet, è un developer tendente al designer a con una passione per la creazione di tool open source di supporto in entrambe i campi. È autore di North, chair di SassConf e un esperto conoscitore del bacon.


Wren Lanier

Wren è una designer con la passione della creazione di esperienze digitali bellissime. Come principal in Neo, aiuta i suoi clienti a realizzare prodotti che le persone adoreranno usare. Quando non crea cose per internet, a Wren piace mangiare bagels, creare problemi e fare pisolini. Di tanto in tanto aggiorna il suo blog e frequentemente condivide troppo su Twitter.


Susan Robertson

Susan si è innamorata della programmazione nel 2005 e da allora scrive felicemente markup e CSS. Lavora con team di tutte le dimensioni e adora stare in mezzo a designer e developer, scrivendo codice per cose belle, accessibili e che pongono molte sfide. Recentemente, ha fatto parte del team di Editorially e attualmente è freelancer.


Jonathan Kahn

Jonathan Kahn organizza #dareconf, una conferenza sulle capacità relazionali per i digital workers. Tiene inoltre dei workshop sul contenuto e sulla collaborazione agile. Ha fondato Together London e scrive su lucid plot.


Nathan Ford

Nato e cresciuto in Texas, Nathan adesso vive poco fuori Cardiff in Galles. È il creative director di Mark Boulton Design ed è anche il creatore e il product lead di Gridset, un semplice tool che rende super facile la progettazione di grid system per il web. Trovate le sue riflessioni su tutti gli aspetti del web su Art=Work.


Jeff Eaton

Jeff Eaton è digital strategist in Lullabot, dove progetta e implementa piattaforme web su larga scala per i media, per il settore dell'istruzione e per grandi aziende. È stato co-autore della prima edizione del libro Using Drupal di O'Reilly Media, è host del podcast sulla content strategy Insert Content Here, scrive spesso e fa interventi in svariate conferenze sul web e l'open source. In una vita precedente ha lavorato come scrittore e copy editor freelance, lavori che rievoca con affetto quando è impegnato nella creazione di tool editoriali per i team che oggi si occupano di contenuto.


Rachel Nabors

Rachel Nabors è interaction developer, premiata fumettista e host di Infinite Canvas Screencast. Nel suo interaction studio, Tin Magpie, miscela abilmente l'arte del tradizionale storytelling con i digital media per "raccontare storie migliori attraverso il codice". La trovate su Twitter come @rachelnabors e su rachelnabors.com.


Val Head

Val Head è una designer e consulente di base a Philadelphia. Il suo lavoro spazia dai progetti sul web a installazioni interattive fino alla stampa. È l'autrice di The Pocket Guide to CSS Animations di Five Simple Steps e CSS Animations su Lynda.com. La trovate sul palco come relatrice ad eventi come An Event Apart e, in qualità di co-host del podcast Ladies in Tech, incoraggia gli altri a fare lo stesso. Fa parte dell'advisory board di Future Insights, ha fondato la nota conferenza Web Design Day e tiene workshop in tutto il mondo sull'animazione per il web e il creative coding.


Whitney Quesenbery

Whitney Quesenbery combina l'amore per le persone e la sua ossessione di comunicare in maniera chiara con il suo obiettivo di portare gli insight della user research alla progettazione di prodotti in cui le persone contano davvero. È inoltre appassionata di design civile. Come co-direttrice del no-profit Center for Civic Design con Dana Chisnell, lavora con i funzionari delle elezioni sull'usabilità e sul design del materiale per le elezioni. È co-autrice di A Web for Everyone con Sarah Horton, Storytelling for User Experience con Kevin Brooks e Global UX con Daniel Szuc.