No. 184
Visualizza autori per iniziale: ( A B C D E F G H J K l M N O P Q R S T U v W Y Z

Ultimi 10 autori inseriti

Yael Tolub

Yael Tolub è VP del Marketing in Clicktale, dove guida le iniziative globali del marketing della compagnia e guida consapevolezza e adozione nelle aziende Fortune 500 globali. Yael ha una prospettiva globale del marketing, avendo vissuto e lavorato in tre diversi continenti (e se ne aggiungeranno altri!). Prima di Clicktale, Yael ha assunto ruoli di product e strategy in varie aziende, incluse MediaMind (oggi chiamata Sizmek). Yael ha ottenuto un LLB dalla Hebrew University e un MBA ottenuto alla MIT Sloan School of Management.


Hana Schank

Hana Schank è una experience designer and strategist che divide il proprio tempo tra Washington DC e Brooklyn. È la founder di CollectiveUX, una società di consulenze che opera con startup e aziende Fortune 500 per migliorare la loro user experience. Nel maggio 2016, si è unita al United States Digital Service alla Casa Bianca, dove sta lavorando per portare lo user-centered design nel Department of Homeland Security. Potete seguirla su Twitter, ma non dice molto se non sotto forma di articoli.


Jana Sedivy

Jana Sedivy aiuta le aziende a prendere decisioni riguardanti prodotti e strategie basandosi su dati clienti del mondo reale. È la founder e principal di Authentic Insight, che produce la ricerca Voice of Customer e strategie per aziende tech business to business. Ha 21 brevetti relativi a tecnologie di user experience. Ogni luglio mette sott'aceto 45kg di cetrioli.


Dave Gray

Dave Gray è un leader e un manager con un background nel design. Ha lavorato con molte del più grandi aziende nel mondo, così come con aziende di media grandezza, startup, executives e singoli individui. È il fondatore di XPLANE, una design consultancy strategica, co-fondatore di Boardthing, una piattaforma di collaborazione per team distribuiti nonché autore di vari libri, inclusi Gamestorming e The Connected Company.


Patrick Clancey

Patrick Clancey costruisce siti web professionalmente da più di 16 anni. È appassionato di tutto quello che riguarda lo sviluppo di user interface. Attualmente, lavora come Adobe AEM implementation engineer in Cognifide. Potete seguire i suoi progetti open-source su Github e le sue estensioni per Chrome nel Chrome webstore.


Matty Mariansky

Matty Mariansky è cofondatore e product designer di Meekan a Tel Aviv. Ha progettato di tutto, dalle slot machines ai siti di notizie finanziarie. Matty ha inventato il sistema “semaforo“ per un vestiario casual senza sforzi. Dal canto suo, dà il benvenuto ai padroni robot.


Abby Covert

Abby Covert una information architect indipendente ed insegna alla School of Visual Arts a NYC. Scrive sotto lo pseudonimo Abby the IA ed è l'autrice di How to Make Sense of Any Mess,” un libro sull'architettura dell'informazione per tutti.


Rachel Andrew

Rachel Andrew è la founder di edgeofmyseat.com, l'azienda dietro al CMS Perch. Scrive e parla regolarmente del suo lavoro e la potete contattare tramite il suo blog e sito personale e su Twitter.


Tobias Bernard

Tobias Bernard è un designer e web developer italiano. Attualmente vive in Olanda, dove sta prendendo una laurea in Human Computer Interaction alla University of Twente. Passa molto tempo a riflettere su oscure idee di interface design e a realizzare prototipi di tali idee. Probabilmente è l'unico designer ad usare Arch GNU/Linux.


Amin Al Hazwani

Amin Al Hazwani è un designer italiano attualmente residente a Berlino. Progetta app, crea siti web e insegna web e media design alla Free University of Bolzano (Sud Tirolo, Italia). Si interessa di pattern libraries, architetture CSS e animazione. Inoltre, è appassionato di tutto quello che riguarda la tipografia.


Questo sito per poter funzionare utilizza i cookie. Per saperne di più visita la pagina relativa all' INFORMATIVA