No. 112
Visualizza autori per iniziale: ( A B C D E F G H J K l M N O P Q R S T U v W Y Z

Ultimi 10 autori inseriti

Andrew Johnson

Andrew Johnson è un designer della zona di Boston. Un po' canaglia, ha passato del tempo ad imparare in Filament Group, al MIT Mobile Experience Lab, in Font Bureau e in Tank Design. Potete trovare Andrew a scrivere musica elettronica, sul suo blog, o all'aria aperta. Twitta sotto il nome di @aetherpoint.


Felicity Evans

Felicity Evans è front-end developer in Fairfax Media e vive a Sydney, Australia. Ama il cibo, i colori e creare cose con i pixel. Inoltre, twitta a intermittenza sotto il nome @webfliccy.


Ida Aalen

Ida Aalen è una UX designer/content strategist in Netlife Research a Oslo, Norvegia. Pensare ad alta voce è l'unico modo di pensare che conosce e potete ben dirlo dai suoi tweet e dalle sue talk. La cosa che la rende più felice è trovarsi in un team con dei grandi visual designer e front-end developers.


Russ Unger

Russ Unger è experience design director a Chicago, dove guida team e progetti nel design e nella ricerca. È co-autore dei libri A Project Guide to UX Design, Designing the Conversation e Speaker Camp. Russ è inoltre co-fondatore di Chicago Camps. Lo trovate come russu su Twitter.


Christina Wodtke

Christina Wodtke insegna ai sognatori a mettere in atto il cambiamento. Tiene talk ovunque, alle conferenze come alle università, perfino nelle sale riunioni, ed esprime la propria opinione su internet, tuttavia la si trova più spesso su Eleganthack.com o Boxes and Arrows. Si vocifera che stia scrivendo un libro, ma procrastina su Twitter sotto le spoglie di cwodtke.


Scott Jehl

Scott Jehl è un web designer and developer. Lavora con le menti brillanti di Filament Group, con clienti quali Boston Globe, LEGO Systems, Inc., Global News Canada, eBay e altri ancora. Nel 2010, è stato co-autore di Designing with Progressive Enhancement. Scott ha anche tenuto delle talk a conferenze quali An Event Apart, Breaking Development e Mobilism. È un partecipante attivo della comunità open source e rilascia progetti su GitHub incentrati su pratiche accessibili, sostenibili e orientate alla performance per lo sviluppo cross-device. Scott vive a Seagrove Beach, Florida.


Jordan Koschei

Jordan Koschei è director of UX in Fusion Media, dove aiuta le aziende Fortune 500 a mettere insieme le proprie azioni digitali. Quando non progetta esperienze o non scrive elegante codice front-end, scrive articoli opinionistici per The Industry, si esprime su Twitter, o si gusta la vita nella bellissima Hudson Valley di New York.


Georgy Cohen

Georgy Cohen è associate creative director e content strategist in OHO Interactive a Cambridge, Massachussets, e ha un'esperienza decennale da lavoratrice nell'educazione superiore. Georgy vive a Somerville, Massachussets, con suo marito, sua figlia piccola e due gatti. Prende il bus molto più spesso di quanto non facciate voi.


Eric Portis

Eric Portis proviene dalla soleggiata Denver, Colorado. Vende stampe di giorno e armeggia con fotografia e web di notte. Recentemente ha scritto una newsletter quindicinaleper il Responsive Issues Community Group. Beve molto tea ed è @etportis su Twitter.


Olivier Lacan

Olivier Lacan è un software developer di Code School. Fare solo metà del lavoro come web designer non lo soddisfava, perciò è diventato dipendente dalla programmazione in Ruby. Ora scrive di vari argomenti e cerca di rendere il mondo del software open source più accogliente.

Questo sito per poter funzionare utilizza i cookie. Per saperne di più visita la pagina relativa all' INFORMATIVA