No. 196
Visualizza autori per iniziale: ( A B C D E F G H J K l M N O P Q R S T U v W Y Z

Ultimi 10 autori inseriti

Neha Singh

Neha Singh è lead designer in Juniper Networks. Ha iniziato con una laurea in ingegneria e un grande interesse per il design, per poi evolversi rapidamente in una designer con un grande interesse per la scrittura. È stata content strategist in Yahoo!, design consultant in Apple e UX lead in Barnes & Noble. Ama Jane Austen, l'astrofisica e kathak.


Jeremy Wagner

Jeremy Wagner è un front-end developer ossessionato dalla performance, un autore e uno speaker che vive e lavora nelle distese ghiacciate di Saint Paul, Minnesota. È inoltre l'autore del libro Web Performance in Action, di Manning Publications, la guida per il web developer alla creazione di siti web veloci. Potete trovarlo su Twitter come @malchata o leggere il suo blog pieno di sproloqui.


Janice Gervais

Janice Gervais ha iniziato a lavorare come front-end web developer quando ancora le tabelle e i CSS inline erano cool. È una pensatrice “big picture” e negli ultimi otto anni ha gravitato attorno allo UX design e alla web strategy. Per lei, una buona giornata è una giornata con una pila di post-it e con un nuovo pennarello per la lavagna bianca e non rinuncia a un buon dibattito o a un donut ben fatto. Janice vive con la sua famiglia in Michigan e nei week-end fa finta di essere una contadina, prendendosi cura del suo giardino e delle sue galline.


Samantha Zhang

Samantha è la Design Lead di Graphiq, dove crea il sistema di design che genera milioni di visualizzazioni dal grafo della conoscenza più profondo del mondo. Quando non è immersa nella codebase, la potete trovare mentre sogna ad occhi aperti su un'amaca, mentre viaggia per il mondo e realizza dei side project per divertimento. Dite ciao a @moyicat.


Brandon Gregory

Brandon Gregory è un designer e developer della zona di Kansas City, che attualmente lavora come Front-End Architect per Intouch Solutions. Gli piacciono i gatti, la musica, la psicologia, la scrittura e i gatti. Inoltre, suona in una band. Una volta ha rockeggiato così tanto da uccidere un uomo.


Eleanor Ratliff

Eleanor Ratliff è una designer londinese appassionata di accessibilità, pubcats e delle qualità tattili di pomelli, maniglie e leve. È al colmo della felicità quando può sporcarsi le mani, pensa con la penna e comunica con parole, disegni ed effetti sonori. A volte parla su Twitter, ma perlopiù posta foto su Instagram.


Kendra Skeene

Kendra Skeene supervisiona la piattaforma web open source dello stato della Georgia. Come parte del team GeorgiaGov Interactive, sostiene iniziative per piattaforme responsive e accessibili, tra i molti altri miglioramenti focalizzati sull'utente. Seguitela su Twitter.


Yael Tolub

Yael Tolub è VP del Marketing in Clicktale, dove guida le iniziative globali del marketing della compagnia e guida consapevolezza e adozione nelle aziende Fortune 500 globali. Yael ha una prospettiva globale del marketing, avendo vissuto e lavorato in tre diversi continenti (e se ne aggiungeranno altri!). Prima di Clicktale, Yael ha assunto ruoli di product e strategy in varie aziende, incluse MediaMind (oggi chiamata Sizmek). Yael ha ottenuto un LLB dalla Hebrew University e un MBA ottenuto alla MIT Sloan School of Management.


Hana Schank

Hana Schank è una experience designer and strategist che divide il proprio tempo tra Washington DC e Brooklyn. È la founder di CollectiveUX, una società di consulenze che opera con startup e aziende Fortune 500 per migliorare la loro user experience. Nel maggio 2016, si è unita al United States Digital Service alla Casa Bianca, dove sta lavorando per portare lo user-centered design nel Department of Homeland Security. Potete seguirla su Twitter, ma non dice molto se non sotto forma di articoli.


Jana Sedivy

Jana Sedivy aiuta le aziende a prendere decisioni riguardanti prodotti e strategie basandosi su dati clienti del mondo reale. È la founder e principal di Authentic Insight, che produce la ricerca Voice of Customer e strategie per aziende tech business to business. Ha 21 brevetti relativi a tecnologie di user experience. Ogni luglio mette sott'aceto 45kg di cetrioli.


Questo sito per poter funzionare utilizza i cookie. Per saperne di più visita la pagina relativa all' INFORMATIVA