No. 96
Visualizza autori per iniziale: ( A B C D E F G H J K l M N O P Q R S T v W Z

Ultimi 10 autori inseriti

Jason Rodriguez

Jason Rodriguez è un designer e scrittore che lavora in Litmus. Passa la maggior parte dei suoi giorni radunando email designers e rendendo meno doloroso per tutti l'email marketing. A volte scrive dei libri, disfa il suo sito web e twitta.


Andrew Hoffman

Andrew Hoffman è front-end developer in IBM. Gli piace andare in bicicletta, lo humor strano e le analogie complesse. Twitta di codice e osservazioni oscure sulla vita come @antibland.


Mark Llobrera

Mark Llobrera è senior developer in Bluecadet a Philadelphia, dovre crea di tutto, da siti responsive ad applicazioni touchscreen. Sua figlia maggiore descrive il suo lavoro come "sistemare le piccole cose rotte così che non diventino grosse cose rotte". Scrive su dirty stylus.


Geoff DiMasi

Geoff DiMasi ha insegnato multimedia per anni alla UArts prima di avviare P’unk Ave, un'illuminata azienda di design con sede a Philadelphia. Fondatore dello spazio di co-working Indy Hall, curatore di Ignite Philly e fondatore del Junto Retreat, un raduno di business leader "per profit, per bene", il suo ottimismo è contagioso ed efficace.


Sara Soueidan

Sara Soueidan è una freelance front-end web developer Libanese. Le piace insegnare e scrivere tutorial sul suo blog e su Codrops, dove è autrice e membro del team. Potete trovarla su Twitter e Github.


Sam Richard

Sam Richard, meglio noto come Snugug su Internet, è un developer tendente al designer a con una passione per la creazione di tool open source di supporto in entrambe i campi. È autore di North, chair di SassConf e un esperto conoscitore del bacon.


Wren Lanier

Wren è una designer con la passione della creazione di esperienze digitali bellissime. Come principal in Neo, aiuta i suoi clienti a realizzare prodotti che le persone adoreranno usare. Quando non crea cose per internet, a Wren piace mangiare bagels, creare problemi e fare pisolini. Di tanto in tanto aggiorna il suo blog e frequentemente condivide troppo su Twitter.


Susan Robertson

Susan si è innamorata della programmazione nel 2005 e da allora scrive felicemente markup e CSS. Lavora con team di tutte le dimensioni e adora stare in mezzo a designer e developer, scrivendo codice per cose belle, accessibili e che pongono molte sfide. Recentemente, ha fatto parte del team di Editorially e attualmente è freelancer.


Jonathan Kahn

Jonathan Kahn organizza #dareconf, una conferenza sulle capacità relazionali per i digital workers. Tiene inoltre dei workshop sul contenuto e sulla collaborazione agile. Ha fondato Together London e scrive su lucid plot.


Nathan Ford

Nato e cresciuto in Texas, Nathan adesso vive poco fuori Cardiff in Galles. È il creative director di Mark Boulton Design ed è anche il creatore e il product lead di Gridset, un semplice tool che rende super facile la progettazione di grid system per il web. Trovate le sue riflessioni su tutti gli aspetti del web su Art=Work.