No. 124
Visualizza autori per iniziale: ( A B C D E F G H J K l M N O P Q R S T U v W Y Z

Ultimi 10 autori inseriti

Rick Pastoor

Rick ha cominciato con il web development a 11 anni, stampando e riscrivendo HTML. Si è unito a Blendle come front-end JavaScript developer, ma attualmente passa il suo tempo definendo cosa creare successivamente come product manager nella startup.


Lara Hogan

Lara Callender Hogan è senior engineering manager of performance in Etsy e l'autrice di Designing for Performance. Caldeggia la performance come parte della user experience complessiva, trovando un compromesso tra estetica e velocità e creando all'interno dell'azienda la cultura della performance. Crede inoltre che sia importante celebrare i traguardi professionali con i donuts.


Mat Marquis

Mat Marquis twitta copiosamente, crea siti web in Bocoup per vivere e presiede il Responsive Issues Community Group. È anche technical editor di A List Apart ed è stato membro del team jQuery Mobile.


Meghan Casey

Meghan Casey è la lead content strategist di Brain Traffic, l'agenzia leader mondiale completamente dedicata al contenuto. Il suo lavoro consiste nell'aiutare i suoi clienti - che possono essere startup, no profit, college e università, Fortune 50 companies e tutto quello che sta in mezzo a queste categorie - a risolvere i problemi di contenuto disordinato che la maggior parte delle aziende incontra tutti i giorni.


Kelsey Lynn Lundberg

Kelsey Lynn Lundberg è una web content strategist che lavora a St. Paul e a Minneapolis. Le piace creare fogli di calcolo, organizzare informazioni complesse e aiutare le persone a risolvere dei problemi. Ha lavorato con tutti, dai piccoli uffici alle grandi aziende, il tutto inseguendo la sua mission di rendere il web usabile, navigabile e piacevole.


Johanna Bates

Johanna Bates sviluppa siti web per il no profit da quando si stava impazzendo per il Y2K bug e sa tutto delle spacer gif. È co-proprietaria di DevCollaborative e pensa molto all'accessibilità web e al femminismo. Scrive i suoi CSS migliori mentre ascolta musica, vive in maniera rustica e sta educando suo figlio ad abbracciare l'intrinseca stranezza dell'esistenza umana.


Meg Dickey-Kurdziolek

Meg Dickey-Kurdziolek è una UX researcher/designer. Dopo aver passato molti anni nella Bay Area, quella che ora chiama casa è Pittsburgh, PA, USA. Meg è anche un'orgogliosa ex allieva del Virginia Tech, dove ha ottenuto il Ph.D. in human-computer interaction e sarebbe diventata una studentessa di professione se solo avesse potuto farlo.


Justin Dauer

Justin Dauer è un appassionato user advocate, designer, scrittore, uno snob con gli skinny jeans con un debole per i pixel. Quando non dirige delle iniziative creative in Nansen, il suo sfogo creativo personale è pseudoroom, lo stesso pseudonimo con cui twitta. Ogni sera, prima di andare a letto, mangia una ciotola di cereali. Ogni sera.


Andrew Grimes

Andrew Grimes è uno user experience consultant a Bath, UK. Da ragazzo sognava di diventare uno stuntman o un mago. Ora combina entrambe: crea meraviglie impetuose e pericolose con la UX strategy, la ricerca e il design. È un inguaribile ottimista sul potenziale del buon design per migliorare il nostro mondo.


Colin Eagan

Colin Eagan è user experience manager in ICF Interactive a Washington, DC, dove lavora alla creazione di content strategies e ad altre cose utili per le aziende Fortune 500, per il no-profit e per clienti governativi. Contribuisce frequentemente a blog e conferenze su UX, inclusi Gilbane, Ad Age e The UX Booth. Assegna qualsiasi successo della sua carriera finora alla sua decisione di non frequentare la facoltà di giurisprudenza.


Questo sito per poter funzionare utilizza i cookie. Per saperne di più visita la pagina relativa all' INFORMATIVA