No. 139
Visualizza autori per iniziale: ( A B C D E F G H J K l M N O P Q R S T U v W Y Z

Ultimi 10 autori inseriti

Andrew Grimes

Andrew Grimes è uno user experience consultant a Bath, UK. Da ragazzo sognava di diventare uno stuntman o un mago. Ora combina entrambe: crea meraviglie impetuose e pericolose con la UX strategy, la ricerca e il design. È un inguaribile ottimista sul potenziale del buon design per migliorare il nostro mondo.


Colin Eagan

Colin Eagan è user experience manager in ICF Interactive a Washington, DC, dove lavora alla creazione di content strategies e ad altre cose utili per le aziende Fortune 500, per il no-profit e per clienti governativi. Contribuisce frequentemente a blog e conferenze su UX, inclusi Gilbane, Ad Age e The UX Booth. Assegna qualsiasi successo della sua carriera finora alla sua decisione di non frequentare la facoltà di giurisprudenza.


Joscelin Cooper

Joscelin Cooper è una scrittrice e content strategist ossessionata da come le parole possano rendere più semplice la navigazione del mondo. Recentemente, ha lavorato in Google come editor e UX writer. In questo momento è content strategist in Airbnb. Ha anche scritto per Forbes, VentureBeat, Bold Italic e SOMA Magazine.


Senongo Akpem

Senongo Akpem è designer ed illustratore e il fondatore di Pixel Fable, una collezione di storie Africane interattive. Parla alle conferenze e scrive di digital storytelling, transmedia e problematiche di design cross-culturale. Senongo è cresciuto in Nigeria, ha vissuto per una decina di anni in Giappone e adesso vive a New York.


Jory Burson

Jory Burson è la COO di Bocoup, un'azienda che si occupa di Open Web. Quando non si occupa della fattibilità a lungo termine della mission di Bocoup o non annoia le persone con la psicologia organizzativa, la trovate in giro con il suo cane a Somerville, Massachusetts. Jory ha recentemente preso la strada della street art, ma non ditelo a nessuno.


Gerry McGovern

Gerry McGovern ha pubblicato cinque libri sulla necessità di mettere al cliente al centro del mondo online. Il suo ultimo libro, The Stranger’s Long Neck, vi aiuterà nell'identificare e misurare i top task. Una volta era un giornalista rock che intervistava gente come Lou Reed e Nick Cave. La sua newsletter settimanale è stata inserita recentemente nella shortlist per un Webby.


Alice Mottola

Alice Mottola ha cominciato a interessarsi di informatica mentre frequentava il Barnard College nel 2010. Dopo essersi laureata in biologia, ha passato due anni a recitare e a pianificare feste di compleanno stravaganti per i bambini, prima di ritornare definitivamente al mondo delle macchine. Dall'ottobre 2013 è Rails developer in Constant Contact.


Ross Penman

Ross Penman è un web developer e un entusiasta tecnologo Scozzese. Finalista nella categoria Emerging Talent of the Year dei 2014 Net Awards, Ross si contraddistingue per il suo lavoro per promuovere i giovani talenti nel settore tecnologico. Twitta di web development e, talvolta, di addestramento dei Pokémon.


Tingan Ho

Tingan Ho è un designer, un programmatore e un intellettuale che vive in Svezia. Ama il web e tutte le soluzioni innovative e open source che gli ruotano attorno. Scrive librerie e tools per svolgere in maniera più efficiente il lavoro con le tecnologie web quotidianamente. Potete scoprire quello che ha da dire sul web su @tingan87.


Katie Kovalcin

Katie Kovalcin è designer in Sparkbox. È la Young Designer of the Year 2014 dei Net Awards, un'insegnante per Girl Develop It e una scrittrice per varie pubblicazioni. Tiene molto alla collaborazione con i componenti del suo team, alla performance nel design e ai design system belli e intelligenti. Potete trovarla mentre tweeta di siti web e cultura pop.


Questo sito per poter funzionare utilizza i cookie. Per saperne di più visita la pagina relativa all' INFORMATIVA