No. 140
Visualizza autori per iniziale: ( A B C D E F G H J K l M N O P Q R S T U v W Y Z

Ultimi 10 autori inseriti

Tobias Bernard

Tobias Bernard è un designer e web developer italiano. Attualmente vive in Olanda, dove sta prendendo una laurea in Human Computer Interaction alla University of Twente. Passa molto tempo a riflettere su oscure idee di interface design e a realizzare prototipi di tali idee. Probabilmente è l'unico designer ad usare Arch GNU/Linux.


Amin Al Hazwani

Amin Al Hazwani è un designer italiano attualmente residente a Berlino. Progetta app, crea siti web e insegna web e media design alla Free University of Bolzano (Sud Tirolo, Italia). Si interessa di pattern libraries, architetture CSS e animazione. Inoltre, è appassionato di tutto quello che riguarda la tipografia.


Dan Turner

Dan Turner è un ex giornalista a metà, che attualmente lavora nel campo dell'interaction e product design, più recentemente per PARC. Generalmente un generalista, si è laureato a UC Berkeley alla I School e ha insegnato a SFSU. Ha anche fatto da mentore a Code for America e ha partecipato a molte gare di moto.


Justin McDowell

Justin McDowell guida il visual design e il front-end development per l'Evergreen State College a Olympia, Washington. In passato, ha lavorato per la Arbor Day Foundation e ha fondato Ignite Lincoln, in cui ha diretto quattro spettacoli andati completamente esauriti. Il suo risultato migliore, comunque, resta la scrittura di una canzone a tema “space opera” per il suo corgi.


Josh Clark

Josh Clark è il fondatore di Big Medium, una design agency specializzata in device connessi, esperienze mobile e responsive web design per le aziende più forward-thinking del mondo. Josh è autore di vari libri, inclusi Designing for Touch e Tapworthy: Designing Great iPhone Apps e parla in tutto il mondo dei prossimi sviluppi delle interfacce digitali. Nel 1996, Josh ha creato un tipo completamente diverso di interfaccia utente: la tabella di running Couch-to-5K (C25K), che ha aiutato milioni di pigri a cominciare a fare jogging. (Il suo motto è lo stesso per fitness e software user experience: nessun dolore, nessun dolore). Scoprite di più su Josh su Big Medium o seguitelo su @bigmediumjosh.


Charlotte Jackson

Charlotte Jackson è front-end developer in Clearleft a Brighton. Documenta il suo viaggio di apprendimento principalmente sul suo sito web e fa da tutor in codebar per aiutare gli altri ad imparare a scrivere codice. Lontano dallo schermo la si può solitamente trovare sulle montagne o vicino al mare. Ha un'insana ossessione per i camper.


Sophia Voychehovski

Sophia Voychehovski è la fondatrice di Rewired, uno UX design studio con sede ad Atlanta. Rewired fa consulenze a no-profit, imprenditori del sociale e startup tecnologiche. Perfezionista in via di guarigione, Sophia è specializzata in MVPifying, eliminazione della complessità e ruthless prioritization. Ricorda costantemente a sé stessa (e ai clienti) che fatto è meglio di perfetto.


Artas Bartas

Artas Bartas è un creatore di prodotti e uno scrittore che vive a Berlino. Passa le sue giornate a capire cosa fa funzionar i prodotti e cosa determina il successo di un'azienda. Più recentemente, ha usato il suo tocco magico per far innamorare i clienti di Contentful CMS. Da vero patito del fitness, ama nuotare, pedalare e correre. Lo trovate su Twitter come @artasbartas.


Chen Hui Jing

Chen Hui Jing è una designer e developer autodidatta di Singapore. La rende estremamente felice ridurre le righe di codice nei suoi progetti web. Una volta giocava a basket a tempo pieno e ha lanciato la sua carriera nel web durante i periodi morti tra le sessioni di allenamento.


Ida Jackson

Ida Jackson è senior content strategist in Netlife Research. Ha iniziato la sua carriera come blogger professionista e ha lavorato come head of communications per la startup The Great Norwegian Encyclopedia. È un'autrice acclamata e ha pubblicato sei libri (che coprono tutto dalla guerra al sesso ai social media).


Questo sito per poter funzionare utilizza i cookie. Per saperne di più visita la pagina relativa all' INFORMATIVA