No. 205
Visualizza autori per iniziale: ( A B C D E F G H J K l M N O P Q R S T U v W Y Z

Ultimi 10 autori inseriti

Jens Oliver Meiert

Jens Oliver Meiert è specialista di codice di alta qualità per siti web internazionali complessi (in passato ha lavorato in Google), di sviluppo continuo di web standards (W3C), di scrivere contenuti per editori tecnici (O’Reilly: Webdesign mit CSS, The Little Book of HTML/CSS Frameworks, Coding Guidelines e Website Quality Control; cf. On Web Development). Jens crede fermamente nel rispetto della vita e nella convivenza pacifica. È fortemente appassionato ai temi della beneficienza, filosofia, psicologia, politica ed economia e ha scritto sui meriti dell'auto-aiuto (How to Work on Oneself) e sul trovare avventure nella vita di tutti i giorni (100 Things I Learned as an Everyday Adventurer).


Christopher Noessel

Christopher Noessel è il Global Design Practice Manager per il settore Travel and Transportation di IBM, in cui porta il meglio di IBM Design. Inoltre, insegna, parla di design ed evangelizza il design a livello internazionale. Il suo spidey-sense se ne va più o meno a caso, portandolo ad investigare e a parlare di un range di cose dalla narrazione interattiva all'ethnographic user research, dall'interaction design alla generative randomness, fino al design per il futuro.


Jon Peterson

Jon Peterson è uno UX designer e strategist a New York City. Ha una passione per tutte le forme di design, dall'architettura alla moda. A Jon piace il problem solving, i drink forti, le mode passeggere e ridicole negli allenamenti e i viaggi spontanei. Spera un giorno di essere sufficientemente responsabile da diventare genitore di un cane.


Suzanne Scacca

Suzanne Scacca è una scrittrice freelance che ha pubblicato su siti quali Inc.com, Search Engine Journal, Elegant Themes e altri blog di business marketing e tech. Per avere più informazioni sui suoi servizi di scrittura professionale andate sul suo sito e seguitela su Twitter per ulteriori riflessioni sulla tecnologia, sul marketing e sulle best practice per piccole aziende.


Dmitry Dragilev

Dmitry Dragilev ha fatto crescere da solo la sua ultima startup da 0 a 40 milioni di page view attraverso la presenza sulla stampa, che alla fine l'ha portata ad essere acquisita da Google. Adesso ha tradotto il suo know-how in JustReachOut, un SaaS lanciato all'inizio del 2016, che è attualmente usato da più di 4000 piccole aziende e startup (così come da big quali Airbnb, HubSpot, Leadpages e Nickelodeon) per contattare giornalisti rilevanti e ottenere la copertura da parte della stampa senza l'aiuto di società di PR. Scoprite di più su di lui sul suo blog CriminallyProlific.


Dan Brown

Dan Brown è un web designer e il cofondatore di EightShapes, LLC, un'azienda di design con sede a Washington, DC che ha aperto con Nathan Curtis nel 2006. Il portfolio di Dan include lavori con clienti Fortune 500, no-profit, associazioni industriali, istituti di educazione superiore e il governo federale. Prima di Practical Design Discovery, Dan ha scritto due libri: Communicating Design (New Riders, 2011) esplora in che modo i designer documentano le loro idee e Designing Together (New Riders, 2013) promuove collaborazioni migliori. Team in tutto il mondo hanno giocato al suo gioco Surviving Design Projects, per apprendere e mettere in pratica le capacità di gestione dei conflitti. Twitta come @brownorama su design, management, giochi in scatola, caffè e l'essere genitore.


Jarrod Drysdale

Jarrod Drysdale è un designer indipendente, uno scrittore e un consulente. Designer da più di dieci anni, cura Critique, una newsletter settimanale di design per migliaia di lettori e ha scritto quattro libri di design. Inoltre, insegna TheorySprints, un corso sui principi di design.


Byron Houwens

Byron Houwens è un designer, un developer, uno scrittore e uno speaker che si gode il sole di Cape Town, Sud Africa. Generalmente, o cerca di fare il figo in cucina, o ritwitta cose su @BHouwens o pensa a relazioni future tra data science e design.


Neha Singh

Neha Singh è lead designer in Juniper Networks. Ha iniziato con una laurea in ingegneria e un grande interesse per il design, per poi evolversi rapidamente in una designer con un grande interesse per la scrittura. È stata content strategist in Yahoo!, design consultant in Apple e UX lead in Barnes & Noble. Ama Jane Austen, l'astrofisica e kathak.


Jeremy Wagner

Jeremy Wagner è un front-end developer ossessionato dalla performance, un autore e uno speaker che vive e lavora nelle distese ghiacciate di Saint Paul, Minnesota. È inoltre l'autore del libro Web Performance in Action, di Manning Publications, la guida per il web developer alla creazione di siti web veloci. Potete trovarlo su Twitter come @malchata o leggere il suo blog pieno di sproloqui.


Questo sito per poter funzionare utilizza i cookie. Per saperne di più visita la pagina relativa all' INFORMATIVA