No. 224
Visualizza autori per iniziale: ( A B C D E F G H I J K l M N O P Q R S T U v W Y Z

Ultimi 10 autori inseriti

Sophia Voychehovski Prater

Sophia è la fondatrice di Rewired, uno UX studio con sede ad Atlanta, Georgia. Rewired offre consulenze ai clienti che innovano nei settori dell'educazione, della salute e alla comunità di Atlanta. Viaggia spesso per gli Stati Uniti e in giro per il mondo, insegnando le sue metodologie di object-oriented UX. Sophia ha diretto dei lavori di UX per clienti quali AT&T, Athena Healthcare, The Atlanta History Center, Axure Prototyping, Coca-Cola, Ultimate Software, Internal Revenue Service e l'Australian Tax Office. Ha inoltre progettato l'esperienza responsive dell'election night di CNN.com nel 2012 e di nuovo nel 2016.


Bram Stein

Bram Stein è developer e product manager. Si interessa molto di tipografia ed è al colmo della felicità quando lavora dove il design incontra la tecnologia. Nel tempo libero, mantiene Font Face Observer, Type Inspector e molti altri tool per migliorare la tipografia web. BRam scrive per numerosi magazine ed è un contributing author di Smashing Book 5. Parla inoltre di tipografia e web performance a numerose conferenze in giro per il mondo.


Claudia Hernández

Claudia Hernández è una software engineer attualmente residente in undefined. Le sue attività quotidiane includono la creazione di esperienze utente bellissime attraverso il codice. Quando non scrive codice o diffonde il verbo dei signori di JavaScript, probabilmente è in ritardo per un volo e ne sta facendo il live tweeting.


Phillip Ikuvbogie

è il cofondatore di Growth Blueprint. Da full stack developer, è particolarmente entusiasta del lavoro di ottimizzazione della performance. Gli piace inoltre leggere e scrivere delle brevi storie nel suo tempo libero.


Diána Lakatos

Diána Lakatos è Senior Technical Writer in Pronovix, un'azienda che crea developer portal in Drupal. È specializzata nella documentazione di API, nella scrittura topic-based e nelle soluzioni di aiuto contestuale. Le piace anche lavorare come Program Monitor per NHK World TV e Arirang TV.


Brett Harned

Brett Harned è un digital project management consultant, coach e community advocate di Philadelphia, Pennsylvania. Risolve problemi importanti per i team che desiderano produrre progetti digitali di qualità in armonia e ha recentemente lavorato con aziende quali Simple, YNPN, Navy Federal Credit Union e molte altre digital agencies.


Sam Moore

Sam Moore è designer, scrittore e systems thinker appassionato di soluzioni tecnologiche smart. In qualità di Principal Design Consultant in Cantina, porta ordine ed estetica all'esperienza dei tool digitali, della app mobile e delle interfacce utente. Oltre allo schermo, a Sam piace esplorare i Parchi Nazionali e fare dello sciroppo d'acero puro nella fattoria della sua famiglia nel New Hampshire.


Jessica Hall

Jessica Hall è Senior Director of Product Strategy & Design in 3Pillar Global. Aiuta clienti, dalle startup ad aziende affermate, a creare grandi prodotti e team più centrati sui clienti. Le piace andare in bicicletta, fare la mamma e dipingere.


Geri Coady

Geri Coady è una designer ed illustratrice ossessionata dal colore, originaria di St. John's, Newfoundland, la città più a est del Nord America. È l'autrice di Pocket Guide to Colour Accessibility pubblicato da Five Simple Steps ed è stata votata Net Magazine’s Designer of the Year nel 2014. Tiene talk regolarmente a conferenze web in giro per il mondo.


Chip Cullen

Chip Cullen è senior front-end developer in PBS. Ha molto a cuore la performance, l'accessibilità e i design system. Ha cominciato la sua carriera come designer e, facendo alcune tappe durante il percorso, è passato allo sviluppo. Vive fuori Washington, DC, dove gli piace correre, scatenarsi con i suoi figli, cucinare con sua moglie e dipingere acquerelli.


Questo sito per poter funzionare utilizza i cookie. Per saperne di più visita la pagina relativa all' INFORMATIVA