No. 202
Visualizza autori per iniziale: ( A B C D E F G H J K l M N O P Q R S T U v W Y Z

Ultimi 10 autori inseriti

Suzanne Scacca

Suzanne Scacca è una scrittrice freelance che ha pubblicato su siti quali Inc.com, Search Engine Journal, Elegant Themes e altri blog di business marketing e tech. Per avere più informazioni sui suoi servizi di scrittura professionale andate sul suo sito e seguitela su Twitter per ulteriori riflessioni sulla tecnologia, sul marketing e sulle best practice per piccole aziende.


Dmitry Dragilev

Dmitry Dragilev ha fatto crescere da solo la sua ultima startup da 0 a 40 milioni di page view attraverso la presenza sulla stampa, che alla fine l'ha portata ad essere acquisita da Google. Adesso ha tradotto il suo know-how in JustReachOut, un SaaS lanciato all'inizio del 2016, che è attualmente usato da più di 4000 piccole aziende e startup (così come da big quali Airbnb, HubSpot, Leadpages e Nickelodeon) per contattare giornalisti rilevanti e ottenere la copertura da parte della stampa senza l'aiuto di società di PR. Scoprite di più su di lui sul suo blog CriminallyProlific.


Dan Brown

Dan Brown è un web designer e il cofondatore di EightShapes, LLC, un'azienda di design con sede a Washington, DC che ha aperto con Nathan Curtis nel 2006. Il portfolio di Dan include lavori con clienti Fortune 500, no-profit, associazioni industriali, istituti di educazione superiore e il governo federale. Prima di Practical Design Discovery, Dan ha scritto due libri: Communicating Design (New Riders, 2011) esplora in che modo i designer documentano le loro idee e Designing Together (New Riders, 2013) promuove collaborazioni migliori. Team in tutto il mondo hanno giocato al suo gioco Surviving Design Projects, per apprendere e mettere in pratica le capacità di gestione dei conflitti. Twitta come @brownorama su design, management, giochi in scatola, caffè e l'essere genitore.


Jarrod Drysdale

Jarrod Drysdale è un designer indipendente, uno scrittore e un consulente. Designer da più di dieci anni, cura Critique, una newsletter settimanale di design per migliaia di lettori e ha scritto quattro libri di design. Inoltre, insegna TheorySprints, un corso sui principi di design.


Byron Houwens

Byron Houwens è un designer, un developer, uno scrittore e uno speaker che si gode il sole di Cape Town, Sud Africa. Generalmente, o cerca di fare il figo in cucina, o ritwitta cose su @BHouwens o pensa a relazioni future tra data science e design.


Neha Singh

Neha Singh è lead designer in Juniper Networks. Ha iniziato con una laurea in ingegneria e un grande interesse per il design, per poi evolversi rapidamente in una designer con un grande interesse per la scrittura. È stata content strategist in Yahoo!, design consultant in Apple e UX lead in Barnes & Noble. Ama Jane Austen, l'astrofisica e kathak.


Jeremy Wagner

Jeremy Wagner è un front-end developer ossessionato dalla performance, un autore e uno speaker che vive e lavora nelle distese ghiacciate di Saint Paul, Minnesota. È inoltre l'autore del libro Web Performance in Action, di Manning Publications, la guida per il web developer alla creazione di siti web veloci. Potete trovarlo su Twitter come @malchata o leggere il suo blog pieno di sproloqui.


Janice Gervais

Janice Gervais ha iniziato a lavorare come front-end web developer quando ancora le tabelle e i CSS inline erano cool. È una pensatrice “big picture” e negli ultimi otto anni ha gravitato attorno allo UX design e alla web strategy. Per lei, una buona giornata è una giornata con una pila di post-it e con un nuovo pennarello per la lavagna bianca e non rinuncia a un buon dibattito o a un donut ben fatto. Janice vive con la sua famiglia in Michigan e nei week-end fa finta di essere una contadina, prendendosi cura del suo giardino e delle sue galline.


Samantha Zhang

Samantha è la Design Lead di Graphiq, dove crea il sistema di design che genera milioni di visualizzazioni dal grafo della conoscenza più profondo del mondo. Quando non è immersa nella codebase, la potete trovare mentre sogna ad occhi aperti su un'amaca, mentre viaggia per il mondo e realizza dei side project per divertimento. Dite ciao a @moyicat.


Brandon Gregory

Brandon Gregory è un designer e developer della zona di Kansas City, che attualmente lavora come Front-End Architect per Intouch Solutions. Gli piacciono i gatti, la musica, la psicologia, la scrittura e i gatti. Inoltre, suona in una band. Una volta ha rockeggiato così tanto da uccidere un uomo.


Questo sito per poter funzionare utilizza i cookie. Per saperne di più visita la pagina relativa all' INFORMATIVA