No. 186
Visualizza autori per iniziale: ( A B C D E F G H J K l M N O P Q R S T U v W Y Z

Cognome che inizia per B

Artas Bartas

Artas Bartas è un creatore di prodotti e uno scrittore che vive a Berlino. Passa le sue giornate a capire cosa fa funzionar i prodotti e cosa determina il successo di un'azienda. Più recentemente, ha usato il suo tocco magico per far innamorare i clienti di Contentful CMS. Da vero patito del fitness, ama nuotare, pedalare e correre. Lo trovate su Twitter come @artasbartas.


Carlos Bueno

Carlos Bueno

Carlos Bueno è un software engineer in Xoopit / Photos for Yahoo! Mail. Occasionalmente scrive su dell'internazionalizzazione, della performance e della sicurezza su cui spesso si sorvola. Vive a San Francisco.


Harry Brignull

Harry BrignullHarry Brignull è senior user experience designer in Clearleft a Brighton, in Inghilterra. Nella sua carriera ha lavorato su un'ampia gamma di problematiche di design, dalle app per iPad fino ai pacchetti auoto-installanti per la banda larga. Su Twitter è @harrybr e blogga su 90percentofeverything.com.


Jason M. Blumer

Jason M. Blumer, CPA.CITP, CFE è il chief innovation officer di Blumer & Associates, CPAs, PC, un ufficio di consulenza e di contabilità per le aziende creative. Indossa le infradito e i jeans per lavorare, dice spesso “dude” e lavora quasi sempre nei caffé sparandosi a tutto volume in cuffia i podcast di Bloomberg. Potete trovare Blumer su http://www.blumercpas.com.


Johanna Bates

Johanna Bates sviluppa siti web per il no profit da quando si stava impazzendo per il Y2K bug e sa tutto delle spacer gif. È co-proprietaria di DevCollaborative e pensa molto all'accessibilità web e al femminismo. Scrive i suoi CSS migliori mentre ascolta musica, vive in maniera rustica e sta educando suo figlio ad abbracciare l'intrinseca stranezza dell'esistenza umana.


Jory Burson

Jory Burson è la COO di Bocoup, un'azienda che si occupa di Open Web. Quando non si occupa della fattibilità a lungo termine della mission di Bocoup o non annoia le persone con la psicologia organizzativa, la trovate in giro con il suo cane a Somerville, Massachusetts. Jory ha recentemente preso la strada della street art, ma non ditelo a nessuno.


Mandy Brown

Mandy Brown è co-fondatrice ed editor di A Book Apart, contributing editor di A List Apart e Communications Director in Typekit. Scrive sull'esperienza della lettura su A Working Library.


Matt Griffin bis

Matt Griffin è uno dei fondatori di Bearded e Wood Type Revival. È designer e stampatore. È un grande sostenitore della collaborazione nel design.


Nate Bolt

Nate Bolt Nate Bolt è il CEO di Bolt | Peters User Experience, co-autore di Remote Research, (Rosenfeld, 2010), e creatore di Ethnio. Crea anche dispenser di cibo per cani robotizzati controllabili da remoto e gira strani video. Potete trovarlo in internet via @boltron.


Paul Burton

Paul BurtonPaul Burton è il fondatore di 16toads Design, un premiato studio di consulenze web indipendente con sede ad Atlanta. Paul è un artista, un illustratore, presentatore a conferenze, un instancabile sostenitore della comunità, un mentore e il lead cheerleader che sta dietro a stopworkforhire.com. Vive ad Atlanta, Georgia e passa le giornate sognando la neve.


Scott Berkun

foto ritratto di Scott Berkun

Scott Berkun è l'autore dei best seller Making Things Happen, The Myths of Innovation, e Confessions of a Public Speaker. Ha un blog molto popolare sul pensiero creativo e su altri curiosi intrattenimenti all'indirizzo www.scottberkun.com.


Sunni Brown

Sunni Brown è imprenditrice, creative director, relatrice e co-autrice di uno dei Top 100 Business Books in C&I di Amazon intitolato GameStorming: A Playbook for Rule-breakers, Innovators and Changemakers. E' meglio nota per le sue visualizzazioni di contenuti su larga scala “live” alle riunioni e agli eventi ed è anche la leader di “The Doodle Revolution” uno sforzo crescente per screditare il mito che lo scarabocchio sia una distrazione. Ha intenzione di insegnare al mondo come padroneggiare lo “scarabocchio strategico” nel suo secondo libro, The Doodle Revolution.


Tiffany B. Brown

Tiffany B. BrownTiffany B. Brown è membro del team Opera Software Developer Relations, dove si batte per un web aperto ed interoperabile. Vive a Los Angeles, ama New Orleans e prepara dei discreti Manhattan.


Tim Brown

Tim BrownTim Brown è Type Manager in Typekit. Studia, promuove e fa avanzare quotidianamente l'arte della tipografia web, condividendo quello che sa su Nice Web Type e aiutando i web designer con tool quali Web Font Specimen e Modular Scale. Seguite Tim su Twitter @nicewebtype.


Tobias Bernard

Tobias Bernard è un designer e web developer italiano. Attualmente vive in Olanda, dove sta prendendo una laurea in Human Computer Interaction alla University of Twente. Passa molto tempo a riflettere su oscure idee di interface design e a realizzare prototipi di tali idee. Probabilmente è l'unico designer ad usare Arch GNU/Linux.


Questo sito per poter funzionare utilizza i cookie. Per saperne di più visita la pagina relativa all' INFORMATIVA