No. 108
Visualizza autori per iniziale: ( A B C D E F G H J K l M N O P Q R S T v W Y Z

Cognome che inizia per C

Amanda Costello

Amanda Costello è la lead content strategist al College of Education and Human Development (CEHD) della University of Minnesota’s e director di MinneWebCon, una conferenza web di condivisione di conoscenza di base in Minnesota. Le piace compilare form perché le sembra di fare un test di cui conosce tutte le risposte. La trovate su Twitter come @amandaesque.


Angela Colter

Angela Colter Angela Colter ha valutato l'usabilità dei siti web per quasi un decennio. E' Principal of Design Research presso Electronic Ink a Philadelphia, tweetta frequentemente e scrive sul suo blog occasionalmente.


Anthony Colangelo

Anthony Colangelo è developer in Happy Cog a Philadelphia. È uno di quegli ibridi front-end e back-end developer che ama tutto, dal responsive design alla programmazione object-oriented. Potete trovarlo su Twitter, dove parla di sviluppo (e probabilmente anche di spazio).


Dan Cederholm

Dan Cederholm è un designer, scrittore e speaker che vive a Salem, Massachusetts. È co-fondatore di Dribbble, una community per designers e fondatore di SimpleBits, un piccolo design studio. Sostenitore da molto tempo del web design basato sugli standard, Dan ha lavorato con YouTube, Microsoft, Google, MTV, ESPN e altri. Ha scritto molti libri famosi sul web design e ha ricevuto il TechFellow award all'inizio del 2012. Attualmente è un aspirante suonatore di banjo clawhammer e a volte indossa un cappellino da baseball.


Georgy Cohen

Georgy Cohen è associate creative director e content strategist in OHO Interactive a Cambridge, Massachussets, e ha un'esperienza decennale da lavoratrice nell'educazione superiore. Georgy vive a Somerville, Massachussets, con suo marito, sua figlia piccola e due gatti. Prende il bus molto più spesso di quanto non facciate voi.


Jack Cheng

Foto di Jack Cheng Jack Cheng è uno scrittore ed un designer che vive a New York. E' il co-fondatore di Steepster e ha un suo blog personale all'indirizzo jackcheng.com, su cui scrive come combattere le distrazioni e fare appello all'auto-disciplina per portare a termine i lavori creativi nei tempi moderni.


James Christie

James Christie è senior experience designer in MadPow. Scrive e parla regolarmente di sostenibilità del web e lo si può contattare tramite il suo sito personale e Twitter.


Jeffery Callender

Foto di Jeffery CallenderJeffery Callender è il vice-presidente e design director di Q LTD, un'azienda di consulenza per la progettazione strategica con sedi in tutto il mondo. Jeff è stato assunto da Q nel 1986, per aiutare a dare forma ad un ambiente creativo alimentato dalla collaborazione, dall'autenticità e dalla ingenuità che ha attratto un team formidabile di designer talentuosi, scrittori esperti, strategic planners, brillanti architetti dell'informazione e tecnologi del XXI secolo. Grazie alla partnership con Q Wiesbaden, Q si è affermata come la più piccola rete di agenzie globale nel mondo. Potete contattare Jeff via email o apprendere di più sul suo lavoro a questo indirizzo: www.qltd.com.


Joe Clark

Foto di Joe ClarkGiornalista e scrittore di Toronto, Joe Clark ha lavorato nel campo dell'accessibilità web. La sua attuale mission è di raccogliere fondi a sufficienza per cominciare il suo progetto di ricerca e di pubblicare altri libri.


Kevin Cheng

Kevin ChengKevin Cheng è il co-fondatore di Incredible Labs, dove stanno istruendo un mobile personal assistant di nome Donna. In passato è stato product manager in Twitter, direttore della UX in Raptr e il designer di Yahoo! Pipes.
Kevin si è laureato nello University College di Londra ed è l'autore di See What I mean edito da Rosenfeld Media. Un giorno spera di poter rispondere a tutte le domande relative al design rimandando semplicemente a una striscia a fumetti.


Nick Cox

Nick Cox è front-end web developer e designer a Seattle, dove vive con sua moglie e due gatti. Lavora come software engineer per Navigating Cancer, contribuendo a rendere più umano il futuro del software oncologico. Di tanto in tanto scrive cose riguardo a Ruby, JavaScript e alle tecnologie a questi collegate sul suo blog e twitta da @everydaytype.


Tantek Çelik

Tantek ÇelikTantek Çelik è web standards lead in Mozilla, dove aiuta Firefox a soddisfare le aspettative riguardanti le web app dei web developer. Nella sua lunga ed influente carriera, ha co-fondato il movimento dei Microformat e ha creato microformats.org, il CSS Box Model Hack, ha progettato il rendering engine Tasman per Microsoft IE5/Macintosh (il primo browser che ha dato un supporto significati agli standard web), è stato chief technologist in Technorati, è l'autore di HTML5 Now e gli vengono accreditate un certo numero di recommendation relative a XHTML e CSS. Tantek vive a San Francisco e scrive su Tantek.com.