No. 210
Visualizza autori per iniziale: ( A B C D E F G H J K l M N O P Q R S T U v W Y Z

Cognome che inizia per D

Anna Debenham

Anna DebenhamAnna è una front-end developer freelance che vive a Brighton, UK. È specializzata nella realizzazione di siti e web app utilizzate nel settore scolastico.


David Demaree

David Demaree è web designer e programmatore nel team di Typekit presso Adobe Systems. Potete leggere le sue idee sul codice, sul cibo, sul caffé e su altro ancora nel suo eponimo sito personale e su Twitter.


Dmitry Dragilev

Dmitry Dragilev ha fatto crescere da solo la sua ultima startup da 0 a 40 milioni di page view attraverso la presenza sulla stampa, che alla fine l'ha portata ad essere acquisita da Google. Adesso ha tradotto il suo know-how in JustReachOut, un SaaS lanciato all'inizio del 2016, che è attualmente usato da più di 4000 piccole aziende e startup (così come da big quali Airbnb, HubSpot, Leadpages e Nickelodeon) per contattare giornalisti rilevanti e ottenere la copertura da parte della stampa senza l'aiuto di società di PR. Scoprite di più su di lui sul suo blog CriminallyProlific.


Geoff DiMasi

Geoff DiMasi ha insegnato multimedia per anni alla UArts prima di avviare P’unk Ave, un'illuminata azienda di design con sede a Philadelphia. Fondatore dello spazio di co-working Indy Hall, curatore di Ignite Philly e fondatore del Junto Retreat, un raduno di business leader "per profit, per bene", il suo ottimismo è contagioso ed efficace.


Hannah Donovan

Hannah Donovan è una product designer canadese che vive a Londra. È stata a capo del design di Last.fm per cinque anni e prima di ciò ha lavorato per delle agenzie. Da quando ha lasciato Last.fm, Hannah si è imbarcata in un nuovo progetto musicale chiamato This Is My Jam, continuando a concentrarsi sui modi per rendere migliore la musica sul web. Quando non è impegnata con questo, Hannah fa da relatrice nelle conferenze di design e suona il violoncello sia con un'orchestra reale sia con una "comedy orchestra".


Jarrod Drysdale

Jarrod Drysdale è un designer indipendente, uno scrittore e un consulente. Designer da più di dieci anni, cura Critique, una newsletter settimanale di design per migliaia di lettori e ha scritto quattro libri di design. Inoltre, insegna TheorySprints, un corso sui principi di design.


Justin Dauer

Justin Dauer è un appassionato user advocate, designer, scrittore, uno snob con gli skinny jeans con un debole per i pixel. Quando non dirige delle iniziative creative in Nansen, il suo sfogo creativo personale è pseudoroom, lo stesso pseudonimo con cui twitta. Ogni sera, prima di andare a letto, mangia una ciotola di cereali. Ogni sera.


Liz Danzico

foto ritratto di Liz Danzico

Liz Danzico è in ugual parte designer, educatrice ed editrice. E' la preside del MFA Interaction Design Program alla School of Visual Arts. Per buona parte del suo tempo scrive su www.bobulate.com.


Meg Dickey-Kurdziolek

Meg Dickey-Kurdziolek è una UX researcher/designer. Dopo aver passato molti anni nella Bay Area, quella che ora chiama casa è Pittsburgh, PA, USA. Meg è anche un'orgogliosa ex allieva del Virginia Tech, dove ha ottenuto il Ph.D. in human-computer interaction e sarebbe diventata una studentessa di professione se solo avesse potuto farlo.


Nick Disabato

Nick DisabatoNick Disabato è un designer e un editore di Chicago. Crea Distance, una pubblicazione trimestrale di saggi lunghi riguardanti il design e la tecnologia. È inoltre il creatore di Cadence & Slang, un libro brevissimo riguardante l'interaction design. Potete chiamarlo nickd.


Paul Robert Lloyd - doppio

Paul è un designer indipendente, uno scrittore e uno speaker di base nella bellissima Brighton in Inghilterra. Trovandosi sull'intersezione tra il graphic design e il front-end web development, sostiene una pratica collaborativa, il systems thinking e sposa la natura universale del web.


Rory Douglas

Rory Douglas è un web developer e scrittore che lavora per il community college system di Washington. Fa delle battute sul giardinaggio su Twitter e ha scritto un libro che uscirà a breve, The Most Fun You'll Have at a Cage Fight, che non ha nulla a che vedere con il web development e tutto a che fare con le MMA (Mixed Martial Arts) amatoriali.


Questo sito per poter funzionare utilizza i cookie. Per saperne di più visita la pagina relativa all' INFORMATIVA