No. 200
Visualizza autori per iniziale: ( A B C D E F G H J K l M N O P Q R S T U v W Y Z

Cognome che inizia per F

Alex Feyerke

Alex Feyerke lavora come freelance web developer e consulente a Berlino. Pensa che creare il web sia ancora troppo difficile, per cui fa parte di un team che sta lavorando a Hoodie, una libreria open source che permetta alle persone di creare delle offline-first web app complete in maniera più semplice, senza doversi preoccupare del backend. Alex aiuta anche ad organizzare up.front, il front-end usergroup di Berlino. Quando non lavora, esce a fare rock climbing, va in bicicletta o suona la chitarra. Lo potete contattare su Twitter.


Brad Frost

Brad FrostBrad Frost è mobile web strategist e front-end designer presso R/GA a NYC. È appassionato di mobile web design, ha un blog, fa interventi a conferenze e crea siti riguardanti tale argomento. È su Twitter come @brad_frost e adora condividere, apprendere e fare dei bei discorsi con persone incredibili.


Christopher Fahey

Christopher FaheyChristopher Fahey è interaction designer, autore su graphpaper.com, relatore in numerose conferenze, insegnante per il programma MFA di Interaction Design presso la School of Visual Arts ed un capitano di industria come co-fondatore di Behavior, uno studio di interaction design di New York City. Vive a Red Hook, Brooklyn.


Clinton Forry

Clinton Forry è senior content strategist in Ameriprise Financial. Scrive sul contenuto sul suo blog Content-ment. È su Twitter con il nickname @wd45. Quando non pensa al contenuto, probabilmente pensa ai dischi di jazz in vinile. Gli piace indossare cravatte con le sue camice a motivi cachemire e floreali.


Derek Featherstone

Derek FeatherstoneDerek Featherstone ha fondato Further Ahead con sede in Canada, dove si rende la user experiences accessibile attraverso l'istruzione, le consulenze ed il design. Derek è Group Lead de The Web Standards Project e ed è anche un appassionato triatleta. Seguitelo su Twitter @feather, o fategli una visita su boxofchocolates.ca e SimplyAccessible.com.


Detlev Fischer

Detlev FischerDetlev Fischer guida lo sviluppo di BITV test, un tool sponsorizzato dal Governo Tedesco e molto usato per valutare l'accessibilità dei siti web (seguite bitvtest su Twitter). Altre sue produzioni non legate all'accessibilità si trovano su oturn.net.


Nathan Ford

Nato e cresciuto in Texas, Nathan adesso vive poco fuori Cardiff in Galles. È il creative director di Mark Boulton Design ed è anche il creatore e il product lead di Gridset, un semplice tool che rende super facile la progettazione di grid system per il web. Trovate le sue riflessioni su tutti gli aspetti del web su Art=Work.


Richard Fink

Richard FinkRichard Fink è un web developer ed analista che si pone come obiettivo la leggibilità del web. Ultimamente, scrive molto sul suo blog riguardo ai font all'indirizzo Readable Web, sarà relatore quest'anno alla FontConf a Minneapolis/St. Paul, e all'annuale conferenza ATYPI che si terrà quest'anno a Dublino, Irlanda.


Scott Fennell

Scott Fennell è un front-end developer di Anchorage, Alaska, che si preoccupa della dipendenza da generatori di meme di terzi quando bisticcia con i suoi colleghi. Scrive sul suo blog di codice e cani da slitta, ma probabilmente, prima di leggere quello di cui scrive, dovreste passare attraverso un framework di decision-making.


Questo sito per poter funzionare utilizza i cookie. Per saperne di più visita la pagina relativa all' INFORMATIVA