No. 192
Visualizza autori per iniziale: ( A B C D E F G H J K l M N O P Q R S T U v W Y Z

Cognome che inizia per K

Alla Kholmatova

Alla Kholmatova è interaction designer in FutureLearn, una piattaforma di open online education. La affascinano le interfacce, ma ancora di più le persone che stanno ai due estremi, i designer e gli utenti, e cerca sempre dei modi per ridurre il gap tra di loro.


Breandán Knowlton

Breandán Knowlton è Chief Product Officer di Europeana, in cui si cerca di rendere accessibile l'intero patrimonio culturale europeo attraverso una sola API. Ha scritto un libro/eBook sul #webpm intitolato A Practical Guide to Managing Web Projects e ha indossato occhiali geek fin da quando aveva due anni.


Cameron Koczon

Cameron KoczonCameron KoczonCiao, sono Cameron. Benvenuti alla mia biografia. Il mio nome vero è Cameron Koczon, ma uso Fictive Cameron su Internet. Ho una web company chiamata Fictive Kin a Brooklyn, NY. Al momento, stiamo lavorando furiosamente su un'app chiamata Gimme Bar che è, come si suol dire, fichissima. L'ho co-creata con un'applicazione per “to do list” chiamata TeuxDeux e ho co-organizzato una conferenza riguardante il web chiamata Brooklyn Beta. Mi piace collaborare alle cose perché è più divertente lavorare su cose bellissime con persone stupende. A volte scrivo sul mio strano blog. Fumo la pipa.


Erin Kissane

Erin Kissane è una content strategist ed editor che vive tra New York City e Portland, nell'Oregon. Al momento, è consulente in qualità di project leader per la content strategy per Brain Traffic. In passato è stata editrice del magazine A List Apart, direttrice editoriale di Happy Cog Studios e scrittrice ed editrice freelance. Il suo blog è incisive.nu.


Jeremy Keith

Foto di Jeremy KeithJeremy Keith è un web developer Irlandese che vive e lavora a Brighton, nell'Inghilterra del sud. Quando non sta creando siti web suona il bouzouki con la band Salter Cane. La sua casa online si trova su Adactio.


Jonathan Kahn

Jonathan Kahn organizza #dareconf, una conferenza sulle capacità relazionali per i digital workers. Tiene inoltre dei workshop sul contenuto e sulla collaborazione agile. Ha fondato Together London e scrive su lucid plot.


Jordan Koschei

Jordan Koschei è director of UX in Fusion Media, dove aiuta le aziende Fortune 500 a mettere insieme le proprie azioni digitali. Quando non progetta esperienze o non scrive elegante codice front-end, scrive articoli opinionistici per The Industry, si esprime su Twitter, o si gusta la vita nella bellissima Hudson Valley di New York.


Katie Kovalcin

Katie Kovalcin è designer in Sparkbox. È la Young Designer of the Year 2014 dei Net Awards, un'insegnante per Girl Develop It e una scrittrice per varie pubblicazioni. Tiene molto alla collaborazione con i componenti del suo team, alla performance nel design e ai design system belli e intelligenti. Potete trovarla mentre tweeta di siti web e cultura pop.


Peter-Paul Koch

Peter-Paul KochPeter-Paul Koch è uno stratega di piattaforme mobile, consulente ed insegnante ad Amsterdam, Olanda. Si concentra sulle tecnologie web, sui siti mobile e sulle widget W3C. Si è specializzato in HTML, CSS, JavaScript e browser compatibility. E' relatore a conferenze, ha fondato Fronteers, l'associazione olandese di professionisti front-end e dà consigli ai produttori di browser riguardo le loro implementazioni degli standard web.


Sally Kerrigan

Sally Kerrigan è una editor e copywriter freelance, nonché associate editor di A List Apart. La sua formazione è quella di bibliotecaria e sa improvvisare sull'Information Literacy in qualunque momento. Fa commenti sarcastici su Twitter.


Scott Kellum

Scott KellumScott Kellum è il design director di Treesaver, un'azienda di New York City che crea una serie di pubblicazioni impaginate con gli standard web. Tenendo il passo con una serie di interessi, Scott è un entusiasta di Sass e type designer a livello amatoriale e prima ancora è stato un disegnatore presso il Darden Studio.


Questo sito per poter funzionare utilizza i cookie. Per saperne di più visita la pagina relativa all' INFORMATIVA