No. 210
Visualizza autori per iniziale: ( A B C D E F G H J K l M N O P Q R S T U v W Y Z

Cognome che inizia per P

Andy Polaine

Andy Polaine è consulente di interaction and service design, scrittore e insegnante. È il co-autore del libro Service Design: From Insight to Implementation, pubblicato da Rosenfeld Media.


Dorian Peters

Dorian Peters guida la strategia online per la facoltà di educazione dell'Università di Sydney. Attualmente è co-autrice del libro in uscita Positive Computing: Technology for Wellbeing per MIT Press. Ha iniziato la carriera su una Lite-Brite negli anni 80 e adesso progetta interfacce per l'apprendimento e il benessere (fate un giro su: dorian-peters.com).


Eric Portis

Eric Portis proviene dalla soleggiata Denver, Colorado. Vende stampe di giorno e armeggia con fotografia e web di notte. Recentemente ha scritto una newsletter quindicinaleper il Responsive Issues Community Group. Beve molto tea ed è @etportis su Twitter.


Heydon Pickering

Heydon Pickering è un designer ed interface developer di Norwich, UK. È lead designer in Neontribe e accessibility editor per Smashing Magazine, dove potete trovare anche il suo libro Apps For All.


Jon Peterson

Jon Peterson è uno UX designer e strategist a New York City. Ha una passione per tutte le forme di design, dall'architettura alla moda. A Jon piace il problem solving, i drink forti, le mode passeggere e ridicole negli allenamenti e i viaggi spontanei. Spera un giorno di essere sufficientemente responsabile da diventare genitore di un cane.


Mike Pick

Membro di Monkey Do, Mike approccia il web design sia dalla prospettiva dell'art director sia del front-end developer. Crea soprattutto dei sistemi di design per siti web puliti e concisi, ma è anche noto per sporcarsi le mani con lo sviluppo HTML/CSS e JavaScript. Nel corso degli anni ha lavorato come un ingranaggio in una grande agenzia, come in-house art director, come umile freelancer e ha vinto alcuni premi lungo il percorso. Ha un DB in Communication Design dalla NSCAD di Halifax, Nuova Scozia.


Nathan Peretic

Nathan Peretic Nathan Peretic è il co-fondatore di Full Stop, un web design e development shop di Pittsburgh, Pennsylvania. Di giorno, strapazza HTML, CSS, JavaScript e ignari utenti; di notte, sogna di sfruttare la sua laurea in materie umanistiche. Gli oggetti del suo amore incondizionato e perenne includono Winston Churchill, Mashall McLuhan, United Pixelworkers e i Pittsburgh Penguins. Il test Myers-Briggs dichiara (correttamente) che è fuori dagli schemi, ossia INTJ. Trovate qui il suo blog e qui i suoi tweet


Rick Pastoor

Rick ha cominciato con il web development a 11 anni, stampando e riscrivendo HTML. Si è unito a Blendle come front-end JavaScript developer, ma attualmente passa il suo tempo definendo cosa creare successivamente come product manager nella startup.


Ross Penman

Ross Penman è un web developer e un entusiasta tecnologo Scozzese. Finalista nella categoria Emerging Talent of the Year dei 2014 Net Awards, Ross si contraddistingue per il suo lavoro per promuovere i giovani talenti nel settore tecnologico. Twitta di web development e, talvolta, di addestramento dei Pokémon.


Shane Pearlman

Shane PearlmanShane è il CEO di Modern Tribe, Inc.. E' un Freelance Evangelist, Project Manager, Relatore, Blogger, Surfer, Toddler Wrangler, Investitore Immobiliare, Intrepido Viaggiatore & Lettore Vorace. Shane guida dei team indipendenti nell'UX/UI, nel Web & Mobile Design, è un fondatore di Freelance Camp e un partecipante attivo nei progetti open source WordPress & Chili. Seguitelo su Twitter @justlikeair e su G+.


Shelley Powers

Shelley Powers è membro del W3C HTML Working Group e web developer e system architect con 25 anni di esperienza. E' inoltre scrittrice e ha scritto e collaborato alla scrittura di 17 libri, inclusi Painting the Web, Adding Ajax, Learning JavaScript 2nd edition, Practical RDF e The JavaScript Cookbook (che uscirà a breve), tutti pubblicati da O'Reilly. La Shelley ha un insieme di siti web, tutti raggiungibili dal suo sito principale, "Burningbird", all'indirizzo http://burningbird.net.


Veronica Picciafuoco

Veronica PicciafuocoVeronica Picciafuoco è Director of Content per Docracy.com. È un “avvocato completamente guarito” che abita a Brooklyn e lavora a stretto contatto sia con le tech startup sia con i designer. La trovate su Twitter, Tumblr e altro.


Questo sito per poter funzionare utilizza i cookie. Per saperne di più visita la pagina relativa all' INFORMATIVA