No. 210
Visualizza autori per iniziale: ( A B C D E F G H J K l M N O P Q R S T U v W Y Z

Cognome che inizia per R

Dave Rupert

Dave RupertDave Rupert
Dave Rupert è lead developer in Paravel, una web design & branding agency composta da tre persone a Austin, Texas. Fa un podcast settimanale, Shop Talk Show, insieme a Chris Coyier di CSS Tricks.

Eleanor Ratliff

Eleanor Ratliff è una designer londinese appassionata di accessibilità, pubcats e delle qualità tattili di pomelli, maniglie e leve. È al colmo della felicità quando può sporcarsi le mani, pensa con la penna e comunica con parole, disegni ed effetti sonori. A volte parla su Twitter, ma perlopiù posta foto su Instagram.


Jason Rodriguez

Jason Rodriguez è email geek, scrittore e product manager in Litmus. Passa la maggior parte del suo tempo ad istruire gli altri sull'email design e a rendere migliore per tutti l'email marketing. Autore di due libri, Jason produce anche una newsletter settimanale via email e a volte twitta.


Jim Ray

Jim RayJim Ray è editorial development lead presso msnbc.com, dove gestisce un team di giornalisti, grafici e sviluppatori che sono tutti più brillanti di quanto non sia lui. Da dieci anni ormai lavora al far confluire media e tecnologia. Occasionalmente scrive di cibo e fa lo spiritoso su Twitter.


Mike Rohde

Mike Rohde è un designer e sketchnote artist che vive a Milwaukee, WI. E' un designer con molta esperienza, concentrato sulle UI e sul visual design presso Gomoll Research + Design ed è proprietario di Rohdesign Studios, una piccola azienda di design ed illustrazione. Mike è l'illustratore di REWORK, il best-seller di business di 37signals.


Sam Richard

Sam Richard, meglio noto come Snugug su Internet, è un developer tendente al designer a con una passione per la creazione di tool open source di supporto in entrambe i campi. È autore di North, chair di SassConf e un esperto conoscitore del bacon.


Stephanie Rieger

Stephanie RiegerStephanie è designer e “closet anthropologist” con la passione per i molti modi in cui le persone interagiscono con la tecnologia. Con un background variegato, la sua expertise consiste nello far sposare il design, la tecnologia e gli obiettivi di business per realizzare esperienze semplici ed eleganti. L'attenzione di Stephanie è al momento concentrata sulla strategia mobile, sul front-end design e sull'ottimizzazione di siti web per più schermi e capacità. Tiene spesso interventi durante gli eventi dell'industria mobile. È inoltre membro del W3C Mobile Web for Social Development Working Group. Stephanie è Principal di Yiibu, un piccolo studio di consulenze di design con sede ad Edimburgo e lavora con clienti quali Phillips, Nokia, Opera e Microsoft.


Susan Robertson

Susan si è innamorata della programmazione nel 2005 e da allora scrive felicemente markup e CSS. Lavora con team di tutte le dimensioni e adora stare in mezzo a designer e developer, scrivendo codice per cose belle, accessibili e che pongono molte sfide. Recentemente, ha fatto parte del team di Editorially e attualmente è freelancer.


Susan Robertson

Susan Robertson si è innamorata del codice nel 2005 e da allora scrive felicemente markup e CSS. Lavorando con team di tutte le dimensioni, adora trovarsi tra desiger e developer, scrivendo codice per cose belle, accessibili e piene di sfida. Il team con cui ha lavorato più di recente è stato quello di Editorially e al momento è freelancer.


Questo sito per poter funzionare utilizza i cookie. Per saperne di più visita la pagina relativa all' INFORMATIVA