No. 224
Visualizza autori per iniziale: ( A B C D E F G H I J K l M N O P Q R S T U v W Y Z

Cognome che inizia per S

Al Shaw

Ritratto di Al ShawAl Shaw è un Designer/Developer presso il famoso sito di news politiche Talking Points Memo, dove ha recentemente creato il TPM PollTracker. Il suo blog è Shhhaw!. Seguitelo su Twitter e GitHub.


Alan Stearns

Alan StearnsAlan ha incontrato il falso bold per la prima volta mentre lavorava su Aldus PageMaker, ha contribuito ad eliminarlo quasi completamente da InDesign e adesso sta gestendo le questioni legate ai web type e al layout su Adobe Web Platform Team.


Alex Schmidt

Alex Schmidt è UX strategist and researcher. Giornalista premiata, il suo lavoro è stato pubblicato su NPR, Marketplace, The Los Angeles Times e il NewYorker.com, per citarne alcuni. Attualmente vive a New York City ma è originaria di Los Angeles e pensa di ritornarci.

Bobby van der Sluis

Bobby van der SluisBobby van der Sluis lavora come Technical Experience Director presso Blast Radius ad Amsterdam, Olanda. È un grande fan sia degli standard web sia di Flash ed occasionalmente sente l'urgenza di scrivere riguardo a questi argomenti sul suo sito personale o per un magazine online.


Bram Stein

Bram Stein è developer e product manager. Si interessa molto di tipografia ed è al colmo della felicità quando lavora dove il design incontra la tecnologia. Nel tempo libero, mantiene Font Face Observer, Type Inspector e molti altri tool per migliorare la tipografia web. BRam scrive per numerosi magazine ed è un contributing author di Smashing Book 5. Parla inoltre di tipografia e web performance a numerose conferenze in giro per il mondo.


Brian Suda

Brian SudaBrian Suda è un informatico che risiede a Reykjavík, Islanda. Ha scritto un libro sui diagrammi e sui grafici intitolato Designing with Data. Il suo pezzetto di internet si trova all'indirizzo suda.co.uk dove si possono trovare molti progetti del passato e molte folli idee.


David Sleight

David SleightDavid Sleight è product lead in Readability e "principal" di Stuntbox, LLC. Trascorre le giornate cercando di aiutare con la strategia ed il design i produttori di news e l'editoria, ciancia di design, web e molte altre cose che stuzzicano la sua fantasia in Stuntbox e su Twitter.


Hana Schank

Hana Schank è una experience designer and strategist che divide il proprio tempo tra Washington DC e Brooklyn. È la founder di CollectiveUX, una società di consulenze che opera con startup e aziende Fortune 500 per migliorare la loro user experience. Nel maggio 2016, si è unita al United States Digital Service alla Casa Bianca, dove sta lavorando per portare lo user-centered design nel Department of Homeland Security. Potete seguirla su Twitter, ma non dice molto se non sotto forma di articoli.


Jana Sedivy

Jana Sedivy aiuta le aziende a prendere decisioni riguardanti prodotti e strategie basandosi su dati clienti del mondo reale. È la founder e principal di Authentic Insight, che produce la ricerca Voice of Customer e strategie per aziende tech business to business. Ha 21 brevetti relativi a tecnologie di user experience. Ogni luglio mette sott'aceto 45kg di cetrioli.


Jonathan Smiley

Jonathan SmileyJonathan Smiley è Partner and Design Lead in ZURB, una product design agency di Campbell, California. È lead front-end developer per Foundation e scrive spesso sul blog di ZURB su argomenti quali il responsive design e l'implementation. Potete incontrarlo quando fa delle presentazioni in alcuni meetups nella San Francisco Bay area, oppure potete seguirlo su Twitter, @smiley, per parlare di web design (o videogiochi).


Kendra Skeene

Kendra Skeene supervisiona la piattaforma web open source dello stato della Georgia. Come parte del team GeorgiaGov Interactive, sostiene iniziative per piattaforme responsive e accessibili, tra i molti altri miglioramenti focalizzati sull'utente. Seguitela su Twitter.


Kristin Smaby

Kristin SmabyKristin Smaby ha cominciato a lavorare nelle prime linee del supporto tecnico dopo aver ottenuto la laurea in matematica. Kristin ha fatto carriera rapidamente attraverso un certo numero di ruoli riguardanti il rapporto con il cliente in una serie di aziende high-tech, inclusi venditori di strumenti software, un'azienda di servizi finanziari e un'azienda di digital broadcasting. Più recentemente, Kristin ha instaurato le sue pratiche e la sua filosofia sul customer service in TripIt e BankSimple.


Lara Swanson

Lara Swanson è una engineering manager di Etsy. Potete seguire le sue riglessioni sul coding semantico, sul mobile web e sull'importanza di fare torte per i propri collaboratori su Twitter.


Neha Singh

Neha Singh è lead designer in Juniper Networks. Ha iniziato con una laurea in ingegneria e un grande interesse per il design, per poi evolversi rapidamente in una designer con un grande interesse per la scrittura. È stata content strategist in Yahoo!, design consultant in Apple e UX lead in Barnes & Noble. Ama Jane Austen, l'astrofisica e kathak.


Noah Stokes

Noah StokesNoah Stokes è un web designer, developer e socio/co-fondatore di Bold, uno studio web. E' sposato e ha due figli, suona la chitarra ed ama la musica. Potete seguirlo su Twitter (@motherfuton) o sul suo blog Es Bueno.


Russ Starke

Russ Starke è un experience designer di Philadelphia, PA, nato a Long Island, NY. La sua vita ha un colonna sonora stravagante e stimolante. È stato il primo impegato in Think Brownstone e attualmente ne è executive vice presidente.


Ryan Seddon

Ryan SeddonRyan Seddon (@thecssninja) è un front end developer che vive a Melbourne, Australia. Ama trafficare con CSS e JavaScript, ed uscirsene con nuove tecniche. Potete trovare le sue scoperte ed i suoi articoli nel suo blog, The CSS Ninja.


Sara Soueidan

Sara Soueidan è una freelance front-end web developer Libanese. Le piace insegnare e scrivere tutorial sul suo blog e su Codrops, dove è autrice e membro del team. Potete trovarla su Twitter e Github.


Suzanne Scacca

Suzanne Scacca è una scrittrice freelance che ha pubblicato su siti quali Inc.com, Search Engine Journal, Elegant Themes e altri blog di business marketing e tech. Per avere più informazioni sui suoi servizi di scrittura professionale andate sul suo sito e seguitela su Twitter per ulteriori riflessioni sulla tecnologia, sul marketing e sulle best practice per piccole aziende.


The ALA staff

ALA staffLo staff di A List Apart ha dei capelli fichissimi.


Questo sito per poter funzionare utilizza i cookie. Per saperne di più visita la pagina relativa all' INFORMATIVA