No. 196
Visualizza autori per iniziale: ( A B C D E F G H J K l M N O P Q R S T U v W Y Z

Cognome che inizia per W

Aaron Walter

Aarron Walter è il lead user experience designer in MailChimp, dove socializza con i primati e medita su come rendere più umane le interfacce. Aaron ha passato dieci gloriosi anni insegnando ai web designers in erba in alcuni college negli Stati Uniti. Oggi, canalizza la sua passione per l'istruzione nel The Web Standards Project’s InterACT curriculum. Vive con sua moglie e suo figlio ad Athens, Georgia, e vorrebbe diventare un barista.


Aarron Walter

Aarron Walter è Director of User Experience in MailChimp, dove cerca di rendere umano il software. Aarron è l'autore di Designing for Emotion pubblicato da A Book Apart. Aarron ha insegnato design in alcuni college degli Stati Uniti e in Europa per una decina d'anni circa ed è relatore in varie conferenze in giro per il mondo. Ha contribuito con le sue conoscenze di design a progetti della Casa Bianca, del Dipartimento di Stato degli USA e a dozzine di startup e di venture capitalist. Tweetta di design con il nickname @aarron.


Christina Wodtke

Christina Wodtke insegna ai sognatori a mettere in atto il cambiamento. Tiene talk ovunque, alle conferenze come alle università, perfino nelle sale riunioni, ed esprime la propria opinione su internet, tuttavia la si trova più spesso su Eleganthack.com o Boxes and Arrows. Si vocifera che stia scrivendo un libro, ma procrastina su Twitter sotto le spoglie di cwodtke.


Eileen Webb

Eileen Webb è content strategist e co-founder di webmeadow, un'azienda che aiuta le organizzazioni progressiste a sviluppare strategie per il contenuto e strategie tecnologiche per rendere il mondo un posto migliore. Nel suo background c'è nella programmazione server-side e l'essere stata quella strana persona che fa da traduttrice tra il team del marketing e quello di sviluppo. Il suo Twitter feed è composto in parti uguali da content strategy e da foto di pollame.


Emma Jane Hogbin Westby

Emma Jane Hogbin Westby aiuta le persone a creare siti web fin dal 1996. Sta lavorando al suo terzo libro, Git for Teams of One or More, che demistifica il version control e rende semplice per team come il vostro portare a termine il lavoro. La trovate su Twitter come @emmajanehw.


Jeremy Wagner

Jeremy Wagner è un front-end developer ossessionato dalla performance, un autore e uno speaker che vive e lavora nelle distese ghiacciate di Saint Paul, Minnesota. È inoltre l'autore del libro Web Performance in Action, di Manning Publications, la guida per il web developer alla creazione di siti web veloci. Potete trovarlo su Twitter come @malchata o leggere il suo blog pieno di sproloqui.


Lisa Welchman

Lisa Welchman, nella sua carriera ventennale, ha tracciato il percorso per la disciplina della digital governance, aiutando organizzazioni a stabilizzare le loro complesse, multi-stakeholder operazioni digitali. La leadership ragionata di Lisa si focalizza sull'interpretazione del modo in cui la crescita del digitale impatta sulle organizzazioni, così come sulla maturazione del dicitale come una disciplina professionale distinta nell'azienda. Attualmente, Lisa è presidente di Digital Governance Solutions in ActiveStandards. Lisa ha cominciato la sua carriera nel digitale nella Silicon Valley lavorando con Netscape e Cisco Systems prima di stabilire la website management consultancy WelchmanPierpoint, che è stata acquisita da ActiveStandards nel 2014. Lisa fa interventi alla conferenze in tutto il mondo sulle questioni legate alla digital governance, alla nascita dell'Età dell'Informazione e al ruolo del lavoratore dell'informazione


Luke Wroblewski

Luke WroblewskiLuke è stato il co-fondatore e Chief Product Officier (CPO) di Bagcheck, che è stato acquistato da Twitter, Inc. appena nove mesi dopo essere stato pubblicamente lanciato. Prima di questo, Luke è stato Entrepreneur in Residence (EIR) in Benchmark Capital e Chief Design Architect (VP) presso Yahoo! Inc., dove ha lavorato all'allineamento dei prodotti e a lungimiranti customer experience integrate su web, mobile, TV e oltre. Luke è l'autore di Web Form Design e Site-Seeing: A Visual Approach to Web Usability.


Samantha Warren

Samantha WarrenSamantha Warren è Design Director in Phase2 Technology, dove lavora con i clienti per tradurre i loro brand in bellissime interfacce utente. Ha un amore innaturale per le lettere e a volte le piace scrivere sul design e sul web sul suo blog. La trovate su Twitter come @SamanthaToy.


Sara Wachter-Boettcher

Sara Wachter-BoettcherSara Wachter-Boettcher è content strategist, scrittrice ed editor-in-chief di A List Apart. Una sostenitrice del contenuto significativo, memorabile e future-friendly, Sara è l'autrice di Content Everywhere di Rosenfeld Media, parla spesso alle conferenze ed è una blogger occasionale. Vi rimproverà se saltate la colazione.


Tim Wright

Tim Wright è senior user experience designer and developer in Fresh Tilled Soil, una UX design agency fuori Boston. Parla spesso alle conferenze, è un blogger, uno scrittore e un autore di libri. Recentemente ha scritto un libro: Learning JavaScript—A Hands-On Guide to the Fundamentals of Modern JavaScript.


Questo sito per poter funzionare utilizza i cookie. Per saperne di più visita la pagina relativa all' INFORMATIVA