No. 200
Visualizza autori per iniziale: ( A B C D E F G H J K l M N O P Q R S T U v W Y Z

Cognome che inizia per l

Antoine Lefeuvre

Antoine LefeuvreAntoine Lefeuvre è il Chief Innovation Officer in Novius a Lione in Francia, ed è co-autore del manifesto Translation is UX. Un vero europeo, ha vissuto, lavorato e studiato nel Regno Unito, in Spagna, Germania e Francia. È a capo del progetto Novius OS, un adaptive CMS e twitta sulla user experience in svariati modi e in diverse lingue.


Art Lawry

Art Lawry ha realizzato cose nel web per più di 14 anni e attualmente è JavaScript engineer presso Aereo a Boston. Quando non cerca di trovare l'equilibrio tra responsive design, performance e progressive enhancement, probabilmente sta facendo degli orribili giochi di parole, si sta gustando un buon cocktail al bar o si sta rilassando con sua moglie e il suo cane. Lo trovate su Twitter come @artlawry.


I gentili lettori

Our Gentle ReadersI lettori di A List Apart sono affidabili, leale, servizievoli, amichevoli, cortesi, gentili, obbedienti, allegri, parsimoniosi, coraggiosi, precisi e riverenti.


Inayali de León

Inayali de LeónLa web designer e autrice portoghese Inayali de León, residente a Belfast, è Lead Web Developer in Canonical, l'azienda che sta dietro a Ubuntu, dove concentra i suoi sforzi per stabilire ed evangelizzare le visual direction dei brand online. Attraverso il suo blog e i suoi articoli per siti come 24 Ways e Smashing Magazine, si è creata la reputazione di sostenitrice di HTML e CSS puliti e semantici. Inayaili è un membro dell'Expert Panel di .net Magazine e di Smashing Magazine, e l'autrice di Pro CSS for High Traffic Websites (Apress, 2011), un libro che esplora le sfide del lavoro in grandi team sui siti web che ricevono un traffico considerevole. Adora i gatti e i sonnellini.


Kate Kiefer Lee

Kate Kiefer Lee è scrittrice ed editor in MailChimp. Vive ad Atlanda con il suo cane gigante e col marito di dimensioni normali. Seguitela su Twitter: @katekiefer.


Kelsey Lynn Lundberg

Kelsey Lynn Lundberg è una web content strategist che lavora a St. Paul e a Minneapolis. Le piace creare fogli di calcolo, organizzare informazioni complesse e aiutare le persone a risolvere dei problemi. Ha lavorato con tutti, dai piccoli uffici alle grandi aziende, il tutto inseguendo la sua mission di rendere il web usabile, navigabile e piacevole.


Kristofer Layon

Kristofer LayonKristofer Layon è product manager, designer e autore. Kris divide il suo tempo tra la gestione online dei prodotti di Capella Education, il lavoro su progetti web e mobile indipendenti e la scrittura per Peachpit, .net magazine e altre pubblicazioni. Il suo sito personale è kristoferlayon.com e lo si trova anche su Twitter come @klayon.


Mark Llobrera

Mark Llobrera è senior developer in Bluecadet a Philadelphia, dovre crea di tutto, da siti responsive ad applicazioni touchscreen. Sua figlia maggiore descrive il suo lavoro come "sistemare le piccole cose rotte così che non diventino grosse cose rotte". Scrive su dirty stylus.


Olivier Lacan

Olivier Lacan è un software developer di Code School. Fare solo metà del lavoro come web designer non lo soddisfava, perciò è diventato dipendente dalla programmazione in Ruby. Ora scrive di vari argomenti e cerca di rendere il mondo del software open source più accogliente.

Paul Robert Lloyd

Paul Robert LloydPaul Robert Lloyd
Paul Robert Lloyd è un interaction designer in Clearleft a Brighton, Inghilterra. È a capo del team di design presso il servizio di web font Fontdeck e collabora regolarmente con .net Magazine. Scrive di design, viaggi e molto altro sul suo sito web e forse un giorno dirà qualcosa di gentile su Twitter.


Rachel Lovinger

Rachel LovingerRachel Lovinger è Content Strategy Director in Razorfish NYC. Si dedica all'esplorazione di un futuro nel quale l'informazione sia strutturata più efficacemente e in cui le connessione utili si rivelino più facilmente. Potete trovarla su Twitter, su Scatter/Gather e nelle conferenze in giro per il mondo.


Wren Lanier

Wren è una designer con la passione della creazione di esperienze digitali bellissime. Come principal in Neo, aiuta i suoi clienti a realizzare prodotti che le persone adoreranno usare. Quando non crea cose per internet, a Wren piace mangiare bagels, creare problemi e fare pisolini. Di tanto in tanto aggiorna il suo blog e frequentemente condivide troppo su Twitter.


Questo sito per poter funzionare utilizza i cookie. Per saperne di più visita la pagina relativa all' INFORMATIVA