No. 210
Visualizza autori per iniziale: ( A B C D E F G H J K l M N O P Q R S T U v W Y Z

Cognome che inizia per v

Corey Vilhauer

Corey Vilhauer è User Experience Strategist in Blend Interactive nelle Sioux Falls, South Dakota. Scrive sulla content strategy su Eating Elephant e scrive su argomenti che non c'entrano con la content strategy su Black Marks on Wood Pulp. È su Twitter: @mrvilhauer.


Jonathan Kahn vecchio

Jonathan KahnJonathan Kahn è un web developer, content strategy advocate e aficionado del riso basmati. Nel 2008 ha fondato Together London, una web design agency collaborativa. Jonathan ascolta musica soul e jazz e scrive su lucid plot.


Lea Verou

Lea VerouLea è da molto tempo appassionata di open web standards e spesso viene chiamata “CSS guru”. Le piace cercare nuovi modi per trarre vantaggio dalle moderne tecnologie del web e condividere le sue scoperte sul suo blog: lea.verou.me. Lea crea anche dei tools e delle librarie molto popolari che aiutano i web developer ad imparare ad usare questi standard. È relatrice in molte famose conference internazionali per web developer e scrive per delle testate di settore molto importanti. Lea ha anche co-organizzato e tiene occasionalmente delle lezioni per dei corsi di web development alla Athens University of Economics and Business.


Santiago Valdarrama

Santiago Valdarrama è un software developer che lavora come engineer manager in Levatas. Scrive di tecnologia e software development sul suo blog e twitta cose a caso alle persone che non gli piacciono. Al momento, passa la gran parte del suo tempo lavorando ad applicazioni scalabili e tormentandosi con la performance web.


Sophia Voychehovski

Sophia Voychehovski è la fondatrice di Rewired, uno UX design studio con sede ad Atlanta. Rewired fa consulenze a no-profit, imprenditori del sociale e startup tecnologiche. Perfezionista in via di guarigione, Sophia è specializzata in MVPifying, eliminazione della complessità e ruthless prioritization. Ricorda costantemente a sé stessa (e ai clienti) che fatto è meglio di perfetto.


Questo sito per poter funzionare utilizza i cookie. Per saperne di più visita la pagina relativa all' INFORMATIVA